Spettacolo tout public
Sabato 4 dicembre ore 19.30
Domenica 5 dicembre ore 16
A caccia della felicità si può correre tutta la vita senza mai raggiungerla e forse è dietro l’angolo. Perché ci affoghiamo in un senso di infelicità? Una riflessione che si trasforma in una proposta per affrontare le difficoltà. E poiché nella difficoltà si è alla ricerca di salvagenti, BOA offre un'opportunità per accorgersi che si può cambiare e sorprendersi nella felicità.
Creatori ed interpreti Alice Roma e Damiano Fumagalli
Regia Juliette Hulot
Produzione Circo RASOTERRA
Con il sostegno di Teatro della Tosse - Fondazione Luzzati, GE; Centro di Residenza della Toscana (Armunia - CapoTrave/Kilowatt) Sansepolcro AR; Manicomics Teatro PC, Teatro PimOff, MI
Damiano Fumagalli e Alice Gaia Roma si formano presso la scuola di circo FLIC di Torino e presso l’École de cirque Ménival di Lione. Nel 2010 fondano la compagnia RASOTERRA a Bruxelles, alla quale si aggiunge Claire Ruiz, dando vita al primo trio di bicicletta acrobatica in Europa. Numerose le collaborazioni con altre compagnie internazionali: Nofit State Circus, ON- Orit Nevo Contemporary Circus, OperaDomani, Circo el grito. Nel 2017 la compagnia prende base in Italia e creainsieme a Fabbrica C e On Art’s la piattaforma di circo contemporaneo Cordata F.O.R. Nel 2021 Circo RASOTERRA diventa associazione culturale e si concentra sulla creazione e distribuzione dei propri spettacoli.
PROMO HAPPYFAMILY
Adult* 10 euro + Bambin* (dai 3 ai 14 anni) 5 euro
prenotazioni a biglietteria@pimoff.it