Altre Call

Osservatorio sulle nuove scene

Presenta il tuo progetto inedito

PimOff dedica una volta al mese, dalle 10 alle 13, uno spazio di incontro con compagnie emergenti/artistə professionistə che abbiano un progetto di prosa in fase di realizzazione, che non abbia ancora debuttato. Per le persone o compagnie non residenti a Milano, è possibile condurre l'incontro in videochiamata.

Come partecipare

Per partecipare basta compilare il form online e prenotare il tuo appuntamento. Il form è visibile da una settimana prima sul sito e sui canali social del PimOff. I posti sono limitati e vengono assegnati solo in ordine di prenotazione, senza alcuna selezione.

Con questo strumento, PimOff conduce un percorso di ricognizione sulle nuove produzioni della scena teatrale contemporanea. 

Richiedo Asilo

OPEN CALL PER SPETTACOLI/PERFORMANCE/INSTALLAZIONI MULTIMEDIALI

Come ogni anno In\Visible Cities-Contaminazioni Digitali, in collaborazione con altre realtà artistiche, propone “Richiedo asilo artistico”: un bando volto a selezionare artisti/compagnie/collettivi che propongono uno spettacolo/performance multimediale o un’installazione multimediale, all’interno del quale promuovere l’interazione tra media e linguaggi differenti (performance, videoproiezioni, fotografie, parole, suoni, testi ecc.) con particolare attenzione alle possibilità espressive offerte dalle nuove tecnologie che si basano sull’informatica, sul web, sulla virtualità, sul rapporto uomo-macchina, sui social media.

Il bando intende sostenere: creazioni interdisciplinari (performance, teatro, danza, nuove tecnologie, musica, camminate, esplorazioni, installazioni, etc.)

creazioni installative e/o performative negli spazi pubblici;

progetti o format partecipativi che coinvolgono lo spazio pubblico, la popolazione locale e/o specifici gruppi sociali.

Deadline 14 febbraio

Vai alla call