Lost Nights è un viaggio coreografico nell'universo notturno delle nuove generazioni e della sua cultura, per scoprire le ripercussioni del distacco sociale post-pandemico sulle modalità di interazione e comportamento dei giovani negli ambienti sociali notturni.
Progetto selezionato per Citofonare PimOff 24/25
Choreography Robert Robinson
Dancers Daniela Badagliacca, Minouche da Ven
23 febbraio, ore 11-14 MASTERCLASS con Robert Robinson
25 febbraio, ore 19.30 restituzione pubblica del progetto
Biglietti: Intero 10 euro, ridotto dance card 5 euro (10 biglietti disponibili prenotando a biglietteria@pimoff.it ed esibendo la tessera dance card 2024-25 la sera di spettacolo)
Prenotazione consigliata a biglietteria@pimoff.it
Robert Robinson è nato sull'isola di Wight in Inghilterra. Ha studiato danza alla Elmhurst School e ha completato la sua formazione presso la John Cranko School in Germania. Dopo la laurea entra a far parte del Stuttgart Ballet e tre anni dopo viene promosso a solista. Nel 2014 ha fondato BalletWorks, con la quale esplora le sue altre passioni: la coreografia e la fotografia. Dal 2023 è direttore del festival Origen in Svizzera. Appassionato di film, fotografia e danza, con il suo lavoro cerca un modo per mescolare insieme questi mezzi espressivi. https://www.robertjdrobinson.com/